MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Simon Kjaer and Olivier Giroud of AC Milan in action during the UEFA Europa League match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paolo Assogna ai microfoni di Sky commenta la prestazione dei rossoneri a Reggio Emilia. Partita riacciuffata sul 3-3 dopo essere stati a lungo sotto. Queste le sue parole:
Sulle difficoltà in difesa
“Quando Pioli ha scelto Florenzi e Kjaer sul centro-destra che sono andati tanto in difficoltà. Metterli insieme sulla stessa linea credo sia stato un errore. Florenzi ha salvato la prestazione, giocando nell’area avversaria tanti palloni di qualità mentre Kjaer l’ho visto in difficoltà. Capisco la riconoscenza, ma serve una sintesi tra pragmatismo e riconoscenza stessa”.
Su Leao
“Da lui non sai mai che partita ti devi aspettare e questo non gli consente di essere messo nel gruppo di campioni a livello europeo. Certo, ogni tanto la giocata da campione la fa. È uno che a 22 anni ha vinto un campionato, che un po’ di partite te le vince da solo. Tra un po’ secondo me dovremmo smettere di chiedergli di essere ciò che non è”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…