Il Milan è alla ricerca del terzo attaccante. Un giocatore da far crescere sotto le esperte guide (e mani e piedi) di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.
Lorenzo Colombo, attaccante rossonero
Il Milan è alla ricerca del terzo attaccante. Un giocatore da far crescere sotto le esperte guide (e mani e piedi) di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.
E il giocatore prescelto è o meglio sarebbe Kaio Jorge. Il Milan infatti vuole ingaggiare il giovane brasiliano classe 2002 ma arrivare all’attaccante del Santos è sempre più complesso. Infatti sul ragazzo è forte l’interesse della Juventus. Il club bianconero avrebbe già trovato l’accordo con gli agenti e starebbe lavorando per prenderlo a gennaio quando l’attaccante sarà svincolato. E come se non bastasse nei giorni scorsi la società bianconera ha mandato una comunicazione al presidente del Santos per informargli che avrebbero iniziato a trattare con il ragazzo: “Caro Mr. Rueda sappiamo che il periodo di registrazione di Kaio Jorge con il Santos scadrà il 31 dicembre. Vi informiamo che inizieremo a trattare con lui secondo l’art. 18.3“.
Ma se il club di via Galileo Ferraris dovesse vendere Demiral avrebbe il posto da extracomunitario libero e proverà a convincere il Santos, che ne detiene il cartellino, a cedere già nelle prossime settimane Kaio Jorge. Difficile ora che il Milan (e anche il Benfica) riesca a ingaggiarlo.
Nessuno avrebbe pensato, dopo la conferma di Zlatan Ibrahimovic e l’arrivo di Olivier Giroud, che la società rossonera avesse intenzione di prendere anche un terzo attaccante, ma Paolo Maldini, durante la presentazione dei calendari, ha rivelato di voler regalare a Stefano Pioli anche un terzo attaccante.
Chi non giocherà però la prossima stagione con la maglia rossonera è Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante, dopo il prestito alla Cremonese della scorsa stagione, sarebbe a un passo a partire ancora. Sul classe 2002 infatti c’è la SPAL che oggi ha incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Un incontro durato un’ora e una volta conclusosi Giorgio Zamuner, direttore sportivo spallino, ha rivelato: “Siamo vicini a Colombo”.
[fncvideo id=574518 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…