Antonio Conte, ex tecnico dell'Inter
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Tottenham rende nota la separazione con il tecnico italiano Antonio Conte. Il club inglese, con un comunicato, parla di una risoluzione consensuale del contratto che legava il mister agli Spurs, chiudendo un’avventura durata 16 mesi. La squadra, come spiegato sul sito, sarà affidata a Christian Stellini fino al termine della stagione.
“Possiamo annunciare che l’allenatore Antonio Conte ha lasciato il club di comune accordo. Abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League nella prima stagione di Antonio nel Club. Ringraziamo Antonio per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per il futuro“. Così recita il comunicato del Tottenham, squadra che lo stesso Conte aveva riportato in Champions League, la scorsa stagione.
Il futuro di Antonio Conte, ad oggi sembrerebbe incerto. Ma la possibilità di vederlo allenare in Italia è concreta. Tante sono le pretendenti del tecnico. Le ipotesi più accreditate in Serie A, sono Inter e Juventus. La panchina dei nerazzurri, guidata da Simone Inzaghi non è del tutto stabile. La società infatti non è pienamente soddisfatta dell’operato dell’allenatore, che alterna periodi di forma, ad altri di blackout totali. Un’altra ipotesi è quella del Milan, che però resta molto difficile. Il profilo dell’ex CT italiano non sembrerebbe adatto all’idea di calcio di Red Bird.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…