EMPOLI, ITALY - MAY 8: Tommaso Baldanzi of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Salernitana at Stadio Carlo Castellani on May 8, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani alle 12:30 il Milan affronterà l’Empoli al Castellani, per la 19esima giornata di Serie A. Oggi Aurelio Andreazzoli, tecnico azzurro, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita e dare dettagli sulla squadra.
Gli indisponibili: “Non abbiamo a disposizione Pezzella, Cacace, Guarino Bereszinsky, Bastoni, Kovalenko e Fazzini. Per quest’ultimo non è stato risolto il problema all’occhio, quindi prima di tutto c’è la salute. Lunedì farà un controllo, aspettiamo quello. L’elenco è lungo, ma è più lungo quello dei presenti: sarà un’occasione per il resto della squadra per avere opportunità maggiori. Per quel che riguarda la formazione vedremo, qualcosa sarà obbligato e qualcosa andrà a seguire la convenienza“.
Come sta Baldanzi: “Il ritorno al 4-3-1-2 è volto anche al suo rientro… Sta meglio della settimana scorsa, è un percorso lungo che sta completando. Ma sta meglio, non è che si sia interrotto qualcosa”.
A Cambiaghi manca il gol: “Lo cerca, ma a volte gli manca anche fortuna… Sono contento di ciò che fa, è attivo, aiuta la squadra, corre, ma lo fa con attenzione. Per me la presenza e l’essere collegato è una caratteristica importante”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…