Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid.
di Valerio Barberi
Ai microfoni di Radio Rai è intervenuto l’ex allenatore di Milan e Chelsea Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo, oggi alla guida del Real Madrid ha parlato del campionato di Serie A, del Milan e di Brahim Diaz, giocatore in prestito dalla formazione spagnola ai rossoneri. Ecco le sue parole
SULL’INTER AVVERSARIA DEL REAL IN CHAMPIONS – “L’Inter ha tenuto la struttura dello scorso anno cambiando stesso allenare e alcuni giocatori importanti ma mi sembra una squadra molto solida. Contro di noi ha giocato molto bene, ci ha creato difficoltà, mi sembra una formazione con grande entusiasmo: può competere per lo scudetto“.
SULLA JUVENTUS – “La serie A è molto equilibrata, una favorita non c’è. La Juve è una squadra che ha qualche problema, ha perso delle certezze e fa fatica a ritrovare un’identità precisa. Alla fine però credo che verrà fuori e sarà fra le candidate alla vittoria finale”.
MOURINHO ALLA ROMA – “Ha trovato una piazza adatta alle sue capacità e qualità caratteriali, ho pensato subito che fosse la piazza giusta per lui e alla fine lo sarà, spero davvero che la Roma riesca a vincere con Mou, così come spero nel Milan, perché sono due squadre alle quali sono molto legato. Il Napoli? Ho passato due anni e mi sono trovato molto bene, poi credo sia finita nel modo giusto perché quando non c’è sintonia tra società e allenatore è corretto separarsi. Quest’anno il Napoli è competitivo come nelle ultime stagioni .Non so se vincerà, ma può competere”.
SU BRAHIM DIAZ – “Qui non ha avuto spazio per una questione di concorrenza, è un giocatore importante per noi e siamo felici che stia facendo bene. Per la sua crescita era importante giocare, non è diventato rossonero a caso, ma perché conosciamo la struttura della società. Mi auguro che il Milan rimanga ai vertici dopo esserci tornato”.
[fncvideo id=577366 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…