MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 03: Sofyan Amrabat of Manchester United looks on at full-time following the team's defeat in the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 03, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Milan sta per accogliere Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Nel frattempo il club ha già stilato la lista delle priorità, tra cui c’è l’innesto di un centrocampista che faccia filtro davanti alla difesa. Tra i nomi per questo ruolo, i rossoneri monitorano anche Sofyan Amrabat. Il centrocampista in questa stagione ha giocato al Manchester United, in prestito dalla Fiorentina, ma il suo futuro è in bilico. Il marocchino è intervenuto ai microfoni di Ziggo Sports per parlarne.
“Restare qui è sicuramente un’opzione. Penso che sia stata una stagione molto difficile. Per il Manchester United deve andare molto meglio, e anche per me a livello personale. Il Manchester United è il club più grande del mondo, quindi chi non vorrebbe giocare a calcio qui? Ma tutte le parti devono essere felici, quindi adesso ci metteremo al tavolo e vedremo che cosa succede”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…