MILAN, ITALY - MAY 16: Players of AC Milan pose for a team photograph prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito a trionfare all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. I rossoneri hanno trovato la via del gol grazie a Giroud, che ha portato in vantaggio i suoi al 40esimo di gioco.
Nel corso della partita gli uomini di Pioli sono stati bravi nel non far segnare gli avversari e così hanno conquistato tre punti d’oro. Grazie a questo successo infatti i Diavoli hanno blindato il quarto posto, ma soprattutto si sono qualificati alla prossima edizione della Champions League.
Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di DAZN Massimo Ambrosini. L’ex giocatore ha consigliato ai rossoneri una mossa di mercato: “Il Milan ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti, a parte il portiere. Ha bisogno di prendere anche un’alternativa a Theo, più di un centrocampista e un centravanti. Ho un debole per Frattesi: è un giocatore italiano, forte e che fa gol. Al Milan i centrocampisti fanno pochi gol. I giocatori di centrocampo delle squadre al vertice, tutti fanno più gol di quelli del Milan”. E, parlando proprio del mercato rossonero, attenzione. Clamoroso colpo a sorpresa: “Dopo Kamada può arrivare anche lui!” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…