NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Meno due alla sfida con l’Empoli per il Milan. Oggi la squadra si è allenata al mattino in vista del match di venerdì a San Siro contro la squadra di Zanetti. Il report dal sito ufficiale: “Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento prima del prossimo impegno di campionato che vedrà i rossoneri affrontare l’Empoli – a San Siro – venerdì 7 aprile alle ore 21.00.
REPORT
La sessione è iniziata in palestra dove il gruppo ha eseguito l’attivazione muscolare. In seguito, rossoneri in campo per terminare la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche abbinate a lavoro atletico; una fase tattica e una partitella a campo ridotto hanno concluso la sessione odierna.
GIOVEDÌ 6 APRILE
Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 14.00“.
A Milanello ha lavorato a parte Brahim Diaz. Il numero 10, protagonista con 1 gol e 1 assist contro il Napoli, ha svolto una seduta differenziata per motivi precauzionali. Al Maradona lo spagnolo era uscito al 56′ a causa di un problemino agli adduttori e Pioli lo vuole gestire in vista della Champions. Buone notizie invece da Junior Messias. Il brasiliano si è allenato con il gruppo ed è completamente recuperato. A parte invece Ibrahimovic e Kalulu, che proseguono il loro percorso di recupero.
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…