MILAN, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan attempts a bicycle kick during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini è intervenuto al termine del ‘Festival della Serie A’ di Parma. Sul nuovo allenatore rossonero Paulo Fonseca: “Se il Milan sceglierà Fonseca, sarà giusto per gli obiettivi che si è prefissata la società. Credo che sia un buon allenatore per la crescita dei giovani calciatori. Ha raggiunto anche degli obiettivi, ma quello che dico sempre è che non basta l’allenatore, servono i giocatori“.
Su cosa manca a Leao: “Sappiamo tutti cosa fa a livello di qualità, ma un grande calciatore lo si valuta in base alla continuità che ha. A Leao in questo momento della carriera si chiede la continuità“.
Sul possibile tridente Leao-Zirkzee-Pulisic: “Leao-Zirkzee-Pulisic è un tridente che mi piace. Sono giocatori giovani, di grande entusiasmo. La spavalderia del giovane è bella, poi spetterà a loro dimostrare in campo“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…