Yacine Adli
Yacine Adli aveva iniziato la sua prima stagione e di conseguenza la sua esperienza in rossonero come meglio non poteva. Nel precampionato sembrava avere una marcia in più di tutti gli altri. Giocate di qualità e tanta corsa. Invece, poi, il tutto si è vanificato e ora Yacine Adli è un giocatore dai mille punti di domanda.
Come si sta predicando con Charles De Ketelaere, anche con Yacine Adli ci vuole tempo. Non bisogna subito trarre le proprie conclusioni e etichettare il giocatore in questione. A volte l’ambientamento è difficile e non sempre avviene con successo. Gli esempi sono tanti. Fatto sta che il giocatore ex Bordeaux fino ad ora ha totalizzato la bellezza di 144 minuti in campionato con la maglia rossonera. Una miseria se si pensa alle premesse di fine estate.
Ora Adli deve decidere. O restare a Milanello e lavorare sodo per farsi largo e dimostrare le proprie qualità. Oppure andare in prestito, completarsi tramite un percorso di crescita, per poi tornare e prendersi il Milan. Vedremo quale sarà il futuro di questo talento fino ad ora inespresso. <<<Restate sempre aggiornati sulle notizie riguardanti il Milan. Tramite ilMilanista è più facile!>>>
di Sergio Poli
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…