Adani
Dopo 11 lunghissimi anni, il Milan è tornato tra le migliori 8 squadre d’Europa. Il Milan ha finalmente centrato i quarti di finale di Champions League tanto attesi dai tifosi rossoneri, grazie allo 0-0 nel ritorno degli ottavi contro il Tottenham di Antonio Conte. Forte dell’ 1-0 di San Siro, firmata Brahim Diaz, il Milan è diventato la quarta squadra a centrare la qualificazione al prossimo turno di Champions League. L’ex calciatore Lele Adani ha voluto dire la sua sul cammino del Milan in Champions League e su un giocatore in particolare, Malick Thiaw, ai microfoni della BoboTV.
Tra le varie dichiarazioni, l’opinionista ha voluto esplicitare quello che, a suo parere, è stato il miglior calciatore in campo nei 180 minuti giocati tra San Siro e il New Hart Lane di Londra. “Thiaw è stato il miglior giocatore del Milan nelle due partite di Champions League giocate in casa e in trasferta contro il Tottenham“. Un bel complimento, dunque, per il giovane difensore tedesco del Milan, che fino a qualche settimana fa era indietro nelle gerarchie del tecnico rossonero Stefano Pioli.
I diavoli ora però non potranno distrarsi. Sabato sera si volerà ad Udine, per affrontare alla Dacia Arena la formazione di Andrea Sottil, nel match valido per la 27a giornata del campionato di Serie A.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…