FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Stefano Pioli AC Milan head coach during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
In esclusiva a Dazn ha parlato il noto giornalista Orazio Accommando che ha detto: “C’è stata una sliding door ad inizio 2024. C’è una data, il 22 dicembre, la sera di Salernitana-Milan con l’infortunio di Tomori, il trentesimo di quel periodo lì, un pareggio così così, un Milan tanto distante dai primi due posti e lì il futuro sembrava davvero essere delineato, con l’anno che era iniziato con l’eliminazione dalla Coppa Italia da parte dell’Atalanta”.
“Sembrava essere tutto scritto, con Pioli lontano dal Milan per quanto riguarda la prossima stagione. Addirittura c’erano anche voci di un possibile esonero quest’anno. Poi però ha iniziato ad ingranare risultati, soprattutto in trasferta, l’ha fatto anche in Europa League, l’ha fatto recuperando tutti i giocatori e non avendo più infortuni”.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…