MILAN, ITALY - JANUARY 08: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Nicolo Zaniolo of AS Roma during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nonostante la chiusura della sessione invernale in Italia, Nicolò Zaniolo (accostato al Milan) resta uno dei tormentoni di mercato. Dalla Süper Lig -proprio in queste ore -si sta facendo largo l’interesse del Galatasaray che avrà tempo fino al prossimo mercoledì 8 febbraio per mettere a segno il colpo. Le trattative sarebbero già iniziate tra i due club ma restano da mettere a punto alcuni dettagli non da poco. Non si esclude la possibilità che il classe 1999 possa partire e lasciare il nostro campionato a breve. E al Galatasaray Zaniolo ritroverebbe alcuni volti noti che hanno militato in Serie A: Mauro Icardi e Dries Mertens.
Secondo Alfredo Pedullà: “Nicolò Zaniolo non ha ancora aperto al Galatasaray, ma intanto ha memorizzato la proposta che il club turco (il mercato da quelle parti si chiude mercoledì) ha presentato alla Roma. Possiamo darvi i dettagli: circa 18 milioni per il cartellino più 3-4 di bonus. Non i 30 che chiede la Roma, ma più trascorrono i giorni, più ci avviciniamo alla scadenza del 30 giugno 2024, più la valutazione del cartellino scende. Al punto che la Roma sarebbe disponibile a prendere in considerazione e magari accettare l’offerta del Galatasaray, chiedendo altri 2 o 3 milioni in più sulla base fissa”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…