DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Olivier Giroud of France celebrates after scoring the team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Gli ultimi due rossoneri rimasti al Mondiale Theo Hernandez e Olivier Giroud sognano e fanno sognare. Per Rafa Leao è tempo di tornare a casa dopo la sconfitta con un Marocco travolgente e brillante.
I lusitani salutano il Qatar e la delusione è tanta. Leao non raggiungerà il gruppo per il ritiro invernale: un po’ di riposo per lui in vista del match del 4 gennaio contro la Salernitana. La priorità adesso è ricaricare le pile fisicamente e mentalmente. Stefano Pioli lo aspetta e si aspetta che faccia ancora meglio della prima parte di stagione. Dopo il break, per Leao si tornerà a parlare del tema rinnovo con tutto il suo entourage e la società rossonera che spinge per accelerare i tempi.
Per i francesi Theo e Giroud invece -comunque vada- resteranno in Qatar per tutta questa settimana. I due sorridono e si preparano per la sfida contro il Marocco che si disputerà il 14 dicembre h 20.00 (orario italiano), in una sfida tutt’altro che scontata e semplice per i transalpini. Per il numero 9 rossonero nella serata contro gli inglesi si è superato: un altro gol dei suoi e la solita freddezza sotto porta. Uomo chiave per questa Francia e per Didier Deschamps. Intanto, parlando di mercato del Milan, grandissima attenzione. Clamoroso Cardinale, ora può far fuori mezza squadra: “13 giocatori a rischio addio!” <<<
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…