Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Milan
MILANO – Le probabili formazioni di Udinese-Milan, sfida valida per la sesta giornata di Serie A ed in programma alle 12:30 alla “Dacia Arena”.
I rientri di Musso, Larsen e Nuytinck stanno creando diversi grattacapi (positivi) a mister Gotti. In porta Musso viaggia verso il recupero, mentre Nuytinck è recuperato ma ha bisogno ancora di qualche allenamento e al suo posto giocherà Becao; trio di centrocampo confermato, mentre davanti solita coppia Okaka-Lasagna con l’ex di turno Deulofeu pronto a subentrare dalla panchina.
UDINESE (3-5-2) Probabili formazioni: Musso; Bonifazi, Becao, Samir; Stryger-Larsen, de Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Okaka, Lasagna. All. Gotti
La notizia più importante per Pioli è arrivata nella tarda serata di venerdì: Gigio Donnarumma, così come Gabbia e Huage, è risultato negativo al tampone e sarà a disposizione per la trasferta di Udine; il portiere rossonero, dunque, ritroverà il suo posto fra i pali con Tatarusanu in panchina. Poi solita difesa, solito centrocampo e attacco confermato, con Saelemaekers titolare a destra e Leao a sinistra. Panchina per Rebic.
MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…