MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Brahim Díaz of AC Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un gol d’oro che sigilla la gara d’andata nella serata di San Valentino, in un San Siro stracolmo di amore. Brahim Diaz chiude il discorso dopo pochi minuti dall’inizio del match. Vittoria di misura contro gli uomini di Antonio Conte e un test importante per Stefano Pioli, reduce dallo stesso risultato anche in campionato contro il Torino.
Tra i vari impegni, la società dovrà pensare anche sul da farsi nei prossimi mesi. Sì perché il cartellino dello spagnolo appartiene al Real Madrid. I rossoneri vorrebbero confermarlo e quindi procedere con il riscatto del giocatore fissato a 22 milioni di euro. I Blancos tuttavia hanno il diritto al controriscatto che ammonta a 27. Maldini e Massara cercheranno di strappare una cifra più contenuta anche facendo leva sui buoni rapporti con il club spagnolo. Dopo mesi di stallo, Brahim Diaz si è finalmente sbloccato. Lo spagnolo si è preso il Milan sulle spalle e regalato una vittoria che riporta fiducia e carica nell’ambiente. E con il gol di ieri sera diventa il più giovane marcatore della storia “recente” rossonera a segnare in una gara a eliminazione di Champions League: l’ultimo era stato Kakà nel 2004. E ieri sera – gol a parte- il numero 10 ha dato una grande prova. Giocate giuste, manovre corrette ed intelligenti. Promosso a pieni voti.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…