Ravezzani
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Fabio Ravezzani ha commentato su X le situazioni legati a giocatori partenti che al momento sono tenuti in forza nel proprio club, come Lookman o Jashari:
“Funziona così: se il tuo giocatore vuole andarsene e si mette di fatto in sciopero è un infame. Se lo fa quello di un altro club per venire da te è un eroe. Ve la prendete con i giornalisti, ma quasi sempre siete voi tifosi a raccontarvela così”.
Andrea Ramazzotti ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al Milan di Massimiliano Allegri:
“Considerato il valore delle avversarie affrontate, in particolare l’Arsenal e il Liverpool, e una rosa ancora incompleta a causa delle assenze (Modric e Gimenez sono in vacanza ) o degli acquisti non ancora perfezionati (almeno un attaccante da area di rigore, un centrocampista e un terzino destro o un centrale), Massimiliano Allegri è rimasto soddisfatto dal comportamento della sua squadra nella dispendiosa tournée in Asia e Australia. Anche non volendo dare troppa importanza alla schiacciante affermazione di ieri contro il Perth Glory, avversario troppo inferiore quanto a caratura tecnica, il comportamento dei rossoneri è stato molto buono e i principi tattici che il tecnico di Livorno ha iniziato a trasmettere fin dal 7 luglio, il giorno del primo allenamento a Milanello, in campo sono stati messi in pratica”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…