MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dal report dell’allenamento svolto ieri a Milanello. Dopo la colazione, gli uomini di Pioli hanno svolto l’attivazione muscolare in palestra. La squadra ha poi continuato con il lavoro atletico nel campo centrale del centro sportivo. Dalla fase atletica si è passati poi alla preparazione tattica del match di venerdì. Infine solita partitella a campo ridotto. Lavoro personalizzato per Zlatan Ibrahimovic, Ismael Bennacer e Fikayo Tomori. Invece per Mike Maignan – il cui rientro slitta ulteriormente di qualche settimana -lavoro alternato tra palestra e piastra dei portieri. Era iniziato tutto da una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro. 30 giorni dopo un nuovo ko: lesione del soleo. A Dubai si stava accelerando per il suo rientro (che sarebbe dovuto avvenire in vista del match contro la Salernitana) e invece nuovo imprevisto. Il giocatore non ha risposto in maniera adeguata ai carichi. E quindi ulteriore dietrofront.
Stamattina si proseguirà con il programma e dalle 14.30 Stefano Pioli è attesa in conferenza stampa nel Centro sportivo di Carnago per alcune anticipazioni in vista del Torino. A condurre la gara sarà il Sig.Giovanni Ayroldi, della sezione AIA di Molfetta. Assistenti saranno: Lo Cicero-Scarpa, quarto ufficiale il sig. Volpi. VAR sarà il signor Chiffi, AVAR il signor Prontera.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…