Rasmus Hojlund
Il Milan ha già avviato l’operazione Hojlund che, secondo quanto riportato da Sportmediaset sarebbe in questo momento in vantaggio su Vlahovic per diventare il nuovo attaccante rossonero.
I contatti con il Manchester United sarebbero già partiti, con il club inglese che avrebbe aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto. Restano da definire le cifre: l’idea del Milan è quella di proporre un prestito oneroso a 4 milioni con diritto fissato intorno ai 40 milioni.
Non ci sarebbe ancora stato un contatto diretto con l’entourage del giocatore, ma l’operazione appare più fattibile rispetto a quella per Vlahovic. Per il serbo, infatti, la Juventus chiede circa 25 milioni per il cartellino, a cui si aggiungerebbero i 12 milioni di ingaggio che spaventano i rossoneri. Hojlund, invece, guadagna poco meno di 4 milioni, cifra decisamente più accessibile, e la formula del prestito permetterebbe di gestire l’investimento con maggiore flessibilità. Da capire ancora quale sarà la volontà del giocatore, che non si è ancora espresso su un possibile cambio maglia.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…