La rivelazione di Pellegatti
[tps_title]Ultime Notizie[/tps_title]
C’è uno scudetto da provare a scucire dal petto dei cugini. Il Milan continua a rimanere concentrato sul finale di stagione, d’ora in avanti si giocheranno tutte finali. Ci sono stati dei passi falsi contro le medio-piccole che hanno portato via ai rossoneri qualche punto, ma la lotta scudetto vede il Diavolo in piena corsa. La concentrazione della squadra è altissima e focalizzata a dare il meglio sul campo per riportare uno scudetto che manca da più di dieci stagioni.
Non è l’unico obiettivo dei rossoneri: Maldini e Massara stanno già progettando il futuro. Alcuni reparti richiederanno un restyling. Bisogna trovare un degno sostituto di Frank Kessié e rinforzare la trequarti dove i nomi a disposizione di Stefano Pioli non sempre hanno superato gli esami a pieni voti.
Si lavora però anche per rinforzare il reparto offensivo. Il parco degli attaccanti è uno dei rebus da sciogliere per il futuro dei rossoneri. Proprio su questo tema si è espresso anche il noto giornalista rossonero Carlo Pellegatti che ha rivelato dei dettagli importanti<<<
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…