Gerry Cardinale, con Paolo Maldini
Beppe Sala, Sindaco di Milano, è tornato a parlare della situazione legata a San Siro nel suo podcast su Spotify: “Non pretendo, ovviamente, che tutti condividano la mia visione, ma oggi vorrei dirvi la mia sulla questione stadio, sulle decisioni di Milan e Inter e sulle sorti di San Siro. Semplificando questa storia inizia con il cambio di proprietà di Milan e Inter”.
E nel frattempo si parla del coinvolgimento del celebre architetto Stefano Boeri (ideatore del bosco verticale per intenderci) per il progetto. Un’indiscrezione che lo Studio ha messo di base a tacere con un secco ‘NO COMMENT’. Tuttavia pare ci siano ben 2 progetti in ballo: quello dei Nove Giardini (della biodiversità) e, quello, per ora in stallo dello stadio.
Per quanto riguarda l’idea di Gerry Cardinale, ci sarebbe però un vincolo monumentale (al momento che si limita solo ad una parte della zona ma che potrebbe estendersi). I tempi in ogni caso non saranno brevi: probabilmente questi ostacoli non verranno superati prima di un paio d’anni. E si sa, ci sono poi da risolvere tutti i nodi burocratici e le dinamiche politiche interne mai facili da gestire e risolvere.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…