MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring their side's third goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Trattativa in stand by: il mese di gennaio doveva essere il mese della svolta. E invece regna un silenzio assordante dalle parti di Via Aldo Rossi. Maldini sperava di chiuderla al suo rientro dal Mondiale, anche sulla scia dell’entusiasmo. Nonostante le rassicurazioni arrivate sia dal procuratore che dalla società, la famiglia di Leao starebbe facendo pressing affinché l’agente dialoghi direttamente con Jorge Mendes (consigliere fidato del padre).
Oltre al discorso clausola da 150 milioni di euro (che il giocatore vorrebbe abbassare), rimarrebbe pending ancora la tematica relativa al debito da 19 milioni di euro da versare allo Sporting Lisbona. Rafael e il suo entourage vorrebbero che sia lo stesso club rossonero a sollevarlo da quest’onere. Insomma le questioni sul tavolo sono diverse e molto ingarbugliate. Il Corriere della Sera ha parlato di un possibile summit a febbraio per cercare di accelerare sul rinnovo del portoghese, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024: il tempo stringe. L’umore non è dei migliori in casa Milan visti i risultati delle ultime settimane. E un eventuale mancato rinnovo sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso. Il giocatore appare svogliato e demotivato in campo e le due panchine consecutive non fanno che alimentari il malumore.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…