Leao e Allegri.
Dopo due giorni di riposo si riparte oggi a Milanello con gli allenamenti in vista del match di domenica contro l’Hellas Verona. C’è incertezza sul recupero di Leao e Gabbia e nel frattempo è attivissimo il mercato, con Fullkrug che ormai possiamo dire sarà il primo colpo rossonero.
Già da oggi ne sapremo di più sulle possibilità di recupero di Gabbia e Leao per domenica. Da quello che filtra, Leao ci dovrebbe essere: per la semifinale di Supercoppa aveva già praticamente recuperato, quindi con una settimana davanti possiamo considerare il portoghese arruolabile per il Verona.
Per quanto riguarda Gabbia, invece, potremmo anche rivederlo direttamente dall’anno nuovo. È vero che non ci sono lesioni al ginocchio, ma potrebbe non essere ancora al 100% e lo staff potrebbe decidere di non forzare i tempi.
Il mercato potrebbe presto portare al Milan il suo nuovo attaccante. Tutto è ormai pronto per Fullkrug: l’attaccante tedesco arriva dal West Ham in prestito con diritto di riscatto e dovrebbe addirittura essere in Italia nei prossimi giorni.
Potrà giocare solo dopo il 2 gennaio, giorno dell’apertura ufficiale del mercato di riparazione, ma potrebbe già unirsi ai compagni e iniziare ad ambientarsi anche diverso tempo prima dell’inizio del mercato.
L'esterno destro del Milan potrebbe essere chiamato in causa venerdì contro il Pisa dal momento…
L'Inter è passata a Sassuolo me tre la Juventus ha pareggiato contro la Lazio. Conte…
I due giocatori del Milan continuano i rispettivi lavori per tornare a disposizione già contro…
Il Milan può incassare 24 milioni dal riscatto di Samuel Chukwueze: il Fulham è sempre…
Rafa Leao può tornare titolare in Pisa-Milan: Allegri valuta le scelte in attacco. Nkunku sicuro,…
Il Milan non molla Andrej Kostic: accordo già trovato col giocatore, si cerca di alzare…