Igli Tare.
Il Milan è arrivato con tempi molto stretti in quest’ultimo giorno di calciomercato, con la necessità di intervenire ancora su diversi ruoli per completare la rosa. Ridursi all’ultimo, però, significa inevitabilmente esporsi anche agli imprevisti, e così è stato per la trattativa per il difensore centrale del Liverpool, Joe Gomez.
L’accordo con il club inglese era stato trovato per circa 15 milioni e anche il giocatore era pronto a partire per Milano per diventare rossonero. L’operazione si è però arenata a causa di un gioco di incastri tra difensori non andato a buon fine che ha costretto il Liverpool a bloccare tutto. Il Milan contava di chiudere già in mattinata, ma i Reds non hanno autorizzato Gomez a partire per l’Italia perché prima volevano chiudere per un altro centrale. La trattativa per il sostituto si è però trascinata più del previsto e così le tempistiche sono diventate l’ostacolo principale, fino a far saltare l’operazione.
A questo punto i rossoneri si sono trovati costretti a ripiegare sul giovane centrale tedesco del Wolfsburg, David Odogu, classe 2006: un prospetto interessante, ma non il profilo di esperienza di cui i rossoneri avevano realmente bisogno.
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…
Il tecnico dei giallorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro lo Stoccarda: le…
Oggi la ripresa degli allenamenti: Allegri inizia ad esaminare i convocabili per la sfida contro…
Mauro Tassotti parla a Rai Radio 1 di mister Allegri e della strategia che il…
Gerry Cardinale torna a Milanello per la ripresa degli allenamenti del Milan. Incontro con dirigenza,…
Roma-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Colombo sarà il direttore di gara, Di Bello e Abisso…