Massimiliano Allegri
Il Milan scenderà in campo stasera alle 20.45 per la seconda giornata di campionato in trasferta contro il Lecce. I rossoneri sono chiamati a una vittoria e a una prova convincente dopo la sconfitta casalinga contro la Cremonese nella gara d’esordio.
Allegri va verso la conferma del modulo a tre dietro, un 3-5-2 con pochi cambiamenti rispetto alla partita precedente. Probabile panchina iniziale per Christian Pulisic, alle prese con un fastidio alla caviglia. Confermata la solita ossatura difensiva, con un ballottaggio aperto tra Tomori e De Winter. A centrocampo ci sarà Modric davanti alla difesa, mentre l’unica variazione dovrebbe essere l’impiego di Musah largo a destra e lo spostamento di Saelemaekers davanti, a sostegno di Gimenez.
Attenzione all’ex Camarda, schierato titolare dall’allenatore del Lecce Di Francesco come riferimento offensivo del suo 4-3-3.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupiñán; Saelemaekers, Gimenez.
All. Allegri
Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Morente, Camarda, Banda.
All. Di Francesco
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…