MILAN, ITALY - JANUARY 11: Alvaro Morata of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Como continua a sognare il colpo Alvaro Morata. La società lariana, ambiziosa e sempre più attiva sul mercato, ha messo da tempo nel mirino l’attaccante spagnolo, oggi al Galatasaray ma di proprietà del Milan. Nelle ultime ore, però, il dossier si è arricchito di nuovi scenari che potrebbero cambiare le carte in tavola. Il club turco non ha ancora dato il via libera alla risoluzione anticipata del prestito, che scade a gennaio 2026. La posizione del Galatasaray resta prudente, anche alla luce dell’investimento fatto in passato per assicurarsi Morata con un’operazione complessa e legata ad alcuni aspetti precisi. Il Como, tuttavia, non ha perso fiducia negli ultimi giorni. Anzi, c’è stato un nuovo intervento diretto del presidente Mirwan Suwarso, deciso a provare a sbloccare in prima persona la situazione.
I rapporti tra le parti restano aperti, e si continua a lavorare sotto traccia per trovare un’intesa. Ma attenzione alla concorrenza: un club dell’Arabia Saudita si potrebbe unire presto nella corsa per l’attaccante di proprietà del Milan, contattando direttamente l’entourage con l’obiettivo di convincerlo a valutare una nuova destinazione in vista del prossima stagione. Il futuro dell’attaccante è ancora tutto da scrivere. Il Como ci crede, ma serve pazienza e cautela.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma