Rabiot e Musah
In queste ultime ore di mercato il Milan sarà attivissimo per completare la rosa, con diverse operazioni ancora da chiudere sia in entrata che in uscita. Una delle piste da monitorare in entrata è quella per Adrien Rabiot che si sta riaprendo in queste ore.
Non è ancora chiaro il futuro di Yunus Musah, che ieri ha giocato tutta la partita ma per il quale esiste già un accordo con l’Atalanta per una cessione intorno ai 25 milioni. Il Milan sta valutando il da farsi, anche alla luce dell’infortunio di Jashari che lo terrà fuori almeno due mesi.
Per questo motivo è previsto un nuovo tentativo per Adrien Rabiot, pupillo di Allegri e attualmente in rotta con il Marsiglia. La situazione tra il centrocampista e il club francese non è ancora del tutto definita, ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il Milan avrebbe già riattivato i contatti con la madre-agente del giocatore, discutendo anche delle commissioni. Resta ora da capire se i rossoneri decideranno di aprire una trattativa vera e propria con l’OM.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…