MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Malick Thiaw of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il Newcastle torna a bussare alla porta del Milan per Malick Thiaw. Dopo i primi tentativi già registrati in passato, i Magpies hanno riacceso i fari sul centrale tedesco, in cerca di un profilo giovane, fisico e affidabile per rinforzare la linea difensiva in vista della prossima stagione di Premier League. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra i due club, segnale concreto di un interesse che sta crescendo giorno dopo giorno, come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto. Thiaw piace, e parecchio, alla dirigenza inglese, che lo considera un profilo ideale per il campionato.
Massimiliano Allegri, però, lo terrebbe volentieri, convinto delle sue qualità e del potenziale ancora da sviluppare. Ma in casa Milan la linea è chiara: nessuno è davvero incedibile di fronte a un’offerta congrua. Qual è quindi il prezzo giusto per lasciar partire l’ex Schalke? Le cifre che circolano parlano di una valutazione attorno ai 40 milioni di euro, bonus compresi. Un’offerta da 45 sarebbe considerata fuori mercato, ma anche arrivare a quota 40 potrebbe bastare per chiudere. Il Newcastle ci pensa, insiste, valuta se affondare il colpo. Il Milan, intanto, resta vigile. Se la proposta giusta arriverà sul tavolo, si aprirà alla cessione. E poi, eventualmente, si penserà al sostituto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…