Allegri e Tare
Tournée alle spalle, stasera è previsto il rientro in Italia, poi qualche giorno di riposo e martedì la ripresa degli allenamenti. Il mercato, invece, non riposa mai: la dirigenza è al lavoro per completare la rosa ed è attiva su più fronti.
Lunedì è infatti previsto un incontro tra Tare, Allegri e Furlani per concordare insieme le ultime mosse, sia in entrata che in uscita.
Sul fronte cessioni, oltre ai soliti noti fuori dai piani del club come Adli e Bennacer, bisognerà decidere il da farsi su alcuni giocatori in bilico: da F. Terracciano, per cui c’è l’interesse della Cremonese, passando per Bondo, Musah, Okafor e Chukwueze. Qualcuno tra questi potrebbe anche essere trattenuto.
Per quanto riguarda gli acquisti, mancano ancora un centrocampista, un terzino destro e una punta centrale. Il summit di lunedì sarà decisivo in questo senso: si dovrà valutare fino a che punto insistere su Jashari, se puntare su un nuovo nome per la fascia destra o se tornare su Doué, e quale strategia adottare per l’attacco, tra Vlahovic o un’alternativa.
Tanti temi caldi, con il mercato del Milan che sta per entrare nel vivo.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma