Christian Pulisic
Siamo alla vigilia del match tra Milan e Lecce, che si terrà domani sera a San Siro. Vediamo ora le ultime novità in vista della gara e non solo.
Per la sfida di domani Allegri dovrebbe affidarsi in gran parte alla formazione che ha battuto il Como. In più ci potrebbe essere il rientro di Pavlovic, che dopo aver saltato la gara contro il Como ha ripreso ieri ad allenarsi regolarmente. Pulisic invece ha buone chance di partire dall’inizio, dopo i 90 minuti in panchina nella scorsa gara: a farne le spese potrebbe essere uno tra Leao e Nkunku.
Più tardi, alle 12, ci sarà la conferenza stampa di Allegri e, come di consueto, attraverso le sue parole sarà possibile avere qualche indizio in più sulla possibile formazione.
Passando invece alle notizie che non riguardano strettamente la gara di domani, va menzionato il discorso Camarda. Le sue condizioni fisiche, dopo il problema alla spalla, preoccupano il Milan, che sta discutendo con il Lecce sulla possibilità di farlo rientrare dal prestito per gestire direttamente la sua riabilitazione.
L’altro tema in evoluzione è quello relativo a Maignan: questi sono giorni molto caldi per il suo rinnovo, che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.
Koni De Winter si sta prendendo il suo spazio nel Milan: dopo l'ottima prestazione di…
Fabio Capello analizza la sfida tra Milan e Inter per lo scudetto: “Allegri esperto, Chivu…
Allegri valuta le rotazioni per Milan-Lecce: diversi ballottaggi a centrocampo, in attacco torna Pulisic dal…
Cesare Prandelli difende Massimiliano Allegri dalle critiche post Como-Milan in un'intervista rilasciata alla Gazzetta.
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lecce: ecco le parole del…
Il futuro di Francesco Camarda è al centro dei dialoghi tra Milan e Lecce: l’infortunio…