milan
È il giorno dopo della vittoria per 1-0 del Milan contro il Bologna, un successo convincente arrivato ieri sera nel segno di Luka Modric. Una vittoria importante, che però ha lasciato qualche strascico a livello di infortuni con due giocatori da valutare.
Per Pavlovic, uscito al 45’ per un risentimento muscolare al flessore sinistro, non sembra nulla di grave: all’uscita dallo stadio lo stesso giocatore ha tranquillizzato sulle sue condizioni. Diverso invece il discorso per Maignan: il problema al polpaccio destro potrebbe tenerlo fuori anche a lungo. Il portiere è stato visto lasciare lo stadio in stampelle e Allegri ha già escluso il suo impiego per la prossima partita contro l’Udinese.
Niente allenamenti oggi: i rossoneri riprenderanno domani, godendosi intanto un successo prezioso. Un’altra porta inviolata, un Rabiot dominante in mezzo al campo, l’eterno Modric e cambi entrati benissimo in partita (Ricci, Nkunku, Pulisic su tutti). Ancora da ritrovare invece Gimenez, che dopo un mercato turbolento deve probabilmente recuperare un po’ di tranquillità: ieri poco lucido sotto porta, anche se, come sottolineato da Allegri, ha giocato bene con la squadra e corso tanto.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…