milan
È il giorno dopo della vittoria per 1-0 del Milan contro il Bologna, un successo convincente arrivato ieri sera nel segno di Luka Modric. Una vittoria importante, che però ha lasciato qualche strascico a livello di infortuni con due giocatori da valutare.
Per Pavlovic, uscito al 45’ per un risentimento muscolare al flessore sinistro, non sembra nulla di grave: all’uscita dallo stadio lo stesso giocatore ha tranquillizzato sulle sue condizioni. Diverso invece il discorso per Maignan: il problema al polpaccio destro potrebbe tenerlo fuori anche a lungo. Il portiere è stato visto lasciare lo stadio in stampelle e Allegri ha già escluso il suo impiego per la prossima partita contro l’Udinese.
Niente allenamenti oggi: i rossoneri riprenderanno domani, godendosi intanto un successo prezioso. Un’altra porta inviolata, un Rabiot dominante in mezzo al campo, l’eterno Modric e cambi entrati benissimo in partita (Ricci, Nkunku, Pulisic su tutti). Ancora da ritrovare invece Gimenez, che dopo un mercato turbolento deve probabilmente recuperare un po’ di tranquillità: ieri poco lucido sotto porta, anche se, come sottolineato da Allegri, ha giocato bene con la squadra e corso tanto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…