Massimiliano Allegri
Il Milan di mister Massimiliano Allegri si prepara al match infrasettimanale contro il Genoa, in programma giovedì. Vediamo le ultime in vista della prossima gara, tra possibile turnover e rientri importanti.
Anche se il Milan è atteso da due partite in pochissimi giorni, dato che dopo il match di giovedì 8 alle 20.45 rigiocherà domenica 11 alle 15, è difficile che Allegri possa fare un turnover sostanzioso. È più probabile che scelga di schierare la miglior formazione possibile, pensando partita per partita, e solo dopo la sfida col Genoa valuterà eventuali cambi dove necessario per il match successivo con la Fiorentina.
Tra i titolari dovremmo pertanto rivedere Pavlovic, che nella scorsa gara era alle prese con la febbre, e Gabbia, al rientro da un problema al ginocchio. Il centrocampo dovrebbe essere confermato, con Modric che è l’unico a rischio turnover, ma Allegri difficilmente ci rinuncerà vista anche la prestazione offerta nella gara di venerdì scorso. In avanti ci sono buone chance di rivedere dal primo minuto la coppia Leao–Pulisic, con Fullkrug pronto a subentrare dalla panchina. Resta infine da capire se Nkunku sarà o meno a disposizione.
La Curva Sud del Milan annuncia che non seguirà la squadra nelle trasferte di Firenze…
Il Milan lavora ai rinnovi: una volta messo a punto Maignan, il prossimo sarà Fikayo…
Nicola Ventola difende Rafael Leao a Viva El Futbol: "Nonostante infortuni e critiche, si è…
Allegri prepara l’undici iniziale in vista di Milan-Genoa. Tornano i titolarissimi: ecco la probabile formazione…
Conferenza stampa della vigilia di Milan-Genoa. Ecco riportate le dichiarazioni del tecnico rossonero Massimiliano Allegri.
Il Milan e Mike Maignan sono sempre più vicini al rinnovo: contratto fino al 2029…