Rabiot e Allegri
Match day: stasera andrà in scena il big match Juventus-Milan, quindi tutte le attenzioni sono rivolte alla partita. Vediamo insieme le ultime novità di giornata e le possibili scelte di formazione del Milan, e una piccola analisi su come arriva la Juventus alla partita.
Ieri Allegri ha parlato in conferenza e ha confermato la presenza di Tomori, che sarà regolarmente a disposizione e si giocherà una maglia da titolare con De Winter. Sulla sinistra, il mister ha dato un’anticipazione: si contenderanno un posto Bartesaghi e Athekame per sostituire Estupinan squalificato. Davanti, confermato Gimenez accanto a Pulisic nonostante la tanta concorrenza.
Gli avversari del Milan, la Juventus, hanno giocato in settimana in Champions League contro il Villarreal e vengono da un periodo non super positivo con quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions. In aggiunta a causa dei più impegni ravvicinati sono alle prese con una gestione delle energie diversa da una squadra come il Milan, con tutta la settimana a disposizione per preparare la partita. Hanno perso per infortunio Cabal, ma contano di recuperare due giocatori molto importanti per la loro economia di gioco, come Thuram e Bremer almeno per la panchina.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…