Rabiot e Allegri
Match day: stasera andrà in scena il big match Juventus-Milan, quindi tutte le attenzioni sono rivolte alla partita. Vediamo insieme le ultime novità di giornata e le possibili scelte di formazione del Milan, e una piccola analisi su come arriva la Juventus alla partita.
Ieri Allegri ha parlato in conferenza e ha confermato la presenza di Tomori, che sarà regolarmente a disposizione e si giocherà una maglia da titolare con De Winter. Sulla sinistra, il mister ha dato un’anticipazione: si contenderanno un posto Bartesaghi e Athekame per sostituire Estupinan squalificato. Davanti, confermato Gimenez accanto a Pulisic nonostante la tanta concorrenza.
Gli avversari del Milan, la Juventus, hanno giocato in settimana in Champions League contro il Villarreal e vengono da un periodo non super positivo con quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions. In aggiunta a causa dei più impegni ravvicinati sono alle prese con una gestione delle energie diversa da una squadra come il Milan, con tutta la settimana a disposizione per preparare la partita. Hanno perso per infortunio Cabal, ma contano di recuperare due giocatori molto importanti per la loro economia di gioco, come Thuram e Bremer almeno per la panchina.
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…
Continuano i duelli per una maglia da titolare contro il Bologna e le indiscrezioni vedono…
Il tecnico del Milan prepara i primi abbozzi della formazione titolare in vista della gara…
Leon Goretzka non rinnoverà col Bayern Monaco e sarà un’occasione a zero per l’estate. Milan…