San Siro
La notizia del giorno riguarda San Siro: il Consiglio comunale ha infatti approvato la vendita dello stadio a Milan e Inter. Per quanto riguarda invece il campo, c’è da segnalare il risentimento muscolare di Tomori, accusato dopo il match col Napoli: le sue condizioni restano da valutare in vista della Juve.
Con una votazione di 24 favorevoli contro 20 e nessun astenuto (2 assenti), nella notte il Consiglio comunale di Milano ha approvato la vendita di San Siro e delle aree circostanti a Milan e Inter. Inizia così l’era del nuovo stadio: i lavori dovrebbero partire nel 2027, ma prima ci saranno ancora diversi ostacoli da superare. L’iter, insomma, è appena cominciato.
Tornando al campo, ieri a Milanello la squadra ha svolto una seduta defaticante. Fikayo Tomori, invece, è stato valutato dallo staff medico e ha riportato un risentimento all’adduttore, problema accusato verso la fine del match col Napoli. Il difensore verrà monitorato nuovamente nei prossimi giorni per capire se potrà essere disponibile contro la Juventus. In caso di forfait, pronto De Winter a sostituirlo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…