Leao e Allegri
Oggi in casa Milan riprendono gli allenamenti in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli e in gruppo potrebbe rivedersi anche Rafa Leao. Giornata importante anche sul fronte stadio, il Consiglio comunale infatti si riunirà per discutere il futuro di San Siro.
Il vice di Allegri, Landucci, dopo la partita di Coppa Italia col Lecce, ha parlato di un Leao che sta bene e che dovrebbe tornare in gruppo già da oggi, con buone possibilità di essere convocato per il big match di domenica col Napoli. Un rientro fondamntale per il Milan, che ritrova il suo numero 10 dopo oltre un mese di stop. L’ultima gara del portoghese risale alla sfida di Coppa Italia del 17 agosto contro il Bari, in cui aveva segnato ma anche accusato quel problema muscolare al soleo che lo ha tenuto fermo fino ad ora.
Sul tema stadio la situazione prosegue: dopo l’approvazione della Giunta, oggi tocca al consiglio comunale decidere se autorizzare Milan e Inter all’acquisto di San Siro e delle aree circostanti. La votazione ufficiale è invece prevista per il 29. Scaroni, presidente del Milan, si è detto fiducioso che questa volta il progetto del nuovo stadio possa finalmente andare in porto, Milano ha davvero bisogno di un nuovo stadio.
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…
Adesso è arrivata l'ufficialità per un top della difesa della Roma che non ci sarà…
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…
Diverse sono le opinioni sebbene sia presto per qualsiasi pronostico: il Milan riprenderà domani ad…