Santiago Gimenez
Il Milan è reduce da un’altra prova molto convincente: la vittoria contro il Lecce di ieri sera in Coppa Italia per 3-0 ha dato molti segnali positivi, e ora testa al big match di domenica sera contro il Napoli.
La buona notizia è un Santiago Gimenez finalmente sbloccato, che dopo le varie occasioni da gol sprecate in campionato, ha trovato la sua prima rete stagionale e ora non ha nessuna intenzione di fermarsi. Poi c’è anche Nkunku, che alla prima presenza da titolare è andato a segno e ha gonfiato il suo primo palloncino in rossonero. Le altre note positive riguardano l’intera squadra, capace di dare continuità ai risultati e alle prestazioni, portando a casa un altro clean sheet, il quarto, e la quarta vittoria consecutiva.
Il vice di Allegri, Landucci, nel post-partita ha fatto il punto sulle condizioni di Leao. Il 10 portoghese è praticamente guarito dal problema al soleo e da domani rientrerà regolarmente ad allenarsi in gruppo. Per la sfida di domenica contro il Napoli sarà finalmente a disposizione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…