Malick Thiaw
Malick Thiaw è uno dei nomi più discussi per quanto riguarda il mercato in uscita rossonero. Sembrava fatto il suo passaggio al Como, ma poi il giocatore ha preferito restare al Milan. Attualmente ha convinto Massimiliano Allegri ed è in lizza per un posto da titolare al centro della difesa.
Tuttavia, nelle ultime ore va segnalato l’interesse concreto del Newcastle, che avrebbe sondato il terreno con il Milan. Il club rossonero, di fronte ad un’offerta convincente, potrebbe tornare a valutare la sua cessione, che sembrava ormai esclusa.
A differenza di Como e Crystal Palace – altro club che aveva mostrato interesse – il Newcastle può offrire a Thiaw la vetrina della Champions League, competizione da cui il Milan resterà fuori nella prossima stagione. Resta da capire se l’interesse dei Magpies si concretizzerà e, soprattutto, quale sarà la volontà del giocatore: proseguire la sua avventura in rossonero o partire.
In caso di cessione, il Milan sarebbe chiamato ad intervenire sul mercato per sostituirlo: potrebbero tornare d’attualità nomi come Leoni del Parma o Comuzzo della Fiorentina, profili già individuati da Tare per il ruolo di difensore centrale.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…