Strahinja Pavlovic
In mattinata sono stati effettuati i controlli del caso al difensore rossonero Strahinja Pavlovic, che nella gara di ieri sera ha subito una forte botta in uno scontro di gioco col giocatore del Como Van Der Brempt. Fortunatamente sono escluse fratture, tuttavia l’impatto del colpo subito è stato parecchio forte.
Per l’esattezza, questo recita il referto riportato dal giornalista inviato a Milanello Antonio Vitiello: “Trauma diretto ad alto impatto della gamba sinistra, con vasto ematoma dei tessuti molli ed imbibizione edematoso-emorragico dell’osso peroneale senza interruzione della corticale”.
Pur non essendo presenti fratture, di fatto Pavlovic ha un grosso versamento nella zona interessata dall’impatto, che è arrivato anche dalle parti dell’osso oltre che dei tessuti. Di conseguenza ha parecchio dolore ed è zoppicante. Al momento possiamo considerarlo out per la sfida di domenica contro il Parma. Al suo posto dovrebbe giocare De Winter spostato sul centro-sinistra, col conseguente rientro di Gabbia al centro e con Tomori che rimarrebbe sul centro-destra.
Tutto ciò che è accaduto intorno alla partita tra Milan e Como ha acceso un…
Il tecnico livornese ha rimediato un'espulsione nel turno di recupero contro il Como che ha…
L'ex giocatore rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza passata con il Milan di…
Milan-Parma, ufficiale la designazione arbitrale: Piccinini sarà il direttore di gara, Camplone e Pairetto al…
Davide Bartesaghi parla dopo Milan-Como: analisi della gara, speranze scudetto e crescita personale: "Sono ancora…
L’ex Milan Hauge segna contro l’Inter in Champions con il Bodo/Glimt. Intanto si avvicina il…