Il Milan si prepara alla sfida di venerdì sera contro il Lecce, in programma alle 20.45 allo stadio Via del Mare, valida per la seconda giornata di Serie A. Per i rossoneri sarà già un test fondamentale, soprattutto dopo il passo falso all’esordio con la Cremonese, capace di espugnare San Siro con un 2-1 che ha lasciato parecchia amarezza.
Come da tradizione, alla vigilia del match parlerà Massimiliano Allegri. L’appuntamento con la conferenza stampa è fissato per domani alle 13.30, subito dopo l’allenamento e prima della partenza verso la Puglia. L’allenatore rossonero presenterà la gara e, chissà, magari lascerà trapelare qualche indicazione sulla formazione.
Le scelte restano ancora condizionate dall’assenza di Rafael Leao, che non sarà convocato a causa del problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori anche contro la Cremonese. In attacco, dunque, i margini di rotazione sono praticamente nulli, mentre in altri reparti è possibile attendersi qualche novità rispetto alla gara inaugurale.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…