Igli Tare
Il Milan proverà a prendere un difensore centrale in questi ultimissimi giorni di mercato. Lo ha confermato ieri sera nel pre-partita il Ds Tare, sottolineando come con il cambio di modulo sia importante aggiungere in rosa un altro centrale, meglio se in grado di unire qualità ed esperienza.
Il nome principale è quello di Manuel Akanji del Manchester City: per il cartellino non dovrebbero esserci difficoltà, l’accordo si potrebbe raggiungere intorno ai 16 milioni. Più complesso invece l’aspetto dell’ingaggio, molto alto, per cui non c’è ancora un’intesa. A complicare le cose c’è anche l’inserimento deciso del Tottenham, club che può soddisfare meglio le richieste economiche del giocatore.
Tra le possibili alternative spuntano l’argentino Juan Foyth, classe 1998 del Villarreal, e l’ultimo nome emerso secondo Di Marzio sarebbe Joe Gomez del Liverpool, centrale inglese classe 1997 che può ricoprire anche il ruolo di terzino.
Vedremo chi la spunterà: la sensazione è che il Milan farà il possibile per prendere Akanji, ma senza andare oltre certi limiti, così da avere il tempo di virare su queste alternative o su altri nomi a sorpresa.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…