Tifosi rossoneri a San Siro
Dopo le tre trasferte consecutive contro Roma, Bologna e Pisa, finalmente il Milan tornerà a giocare a San Siro davanti al proprio pubblico questa sera alle 20.45 contro il Como.
Il dato sugli spettatori è ancora una volta eccezionale quando si parla di Milan: nonostante si giochi in mezzo alla settimana ci sarà il tutto esaurito, superati i 75.000, di cui ben 4.000 tifosi del Como. Dato che fa ancora più piacere considerando che per questa partita era stata valutata con forza l’opzione di giocarla in Australia.
Per quanto riguarda il Milan, i tifosi sono consapevoli dell’importanza enorme che ha questa partita e vorranno spingere la squadra dopo circa un mese dall’ultima volta. Quella di stasera rappresenta una gara fondamentale anche per tenere vivo il sogno scudetto: con l’Inter attualmente a +8, è essenziale vincere per riportare il parziale a -5. E con un derby da giocare tra poco più di un paio di settimane, sarebbe sicuramente più avvincente presentarsi con meno distacco possibile dai cugini.
Milan-Como, probabili formazioni e principali ballottaggi a poche ore dal match: ecco come potrebbero schierarsi…
Marcio Amoroso racconta la sua esperienza al Milan: il sogno di indossare la maglia rossonera,…
Milan senza Adrien Rabiot contro il Como: il dato sulla media punti è netto. Con…
Il Bologna riscatta ufficialmente Tommaso Pobega dal Milan: obbligo scattato e operazione da 7 milioni.…
Matteo Moretto aggiorna sulla situazione rinnovo di Davide Bartesaghi: il Milan gli garantirà il meritato…
Il Milan torna in campo a San Siro contro il Como per il recupero della…