Massimiliano Allegri
Zachary Athekame è atterrato a Linate. Il terzino destro svizzero classe 2004 arriva al Milan a titolo definitivo dallo Young Boys per 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
In mattinata il giocatore si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano. Nel pomeriggio, invece, raggiungerà Casa Milan per mettere la firma sul contratto.
Il Milan si appresta a ufficializzare il suo nuovo terzino destro, un profilo ancora tutto da scoprire ma fortemente voluto da Tare, che lo considera un investimento mirato per il presente e per il futuro. Athekame dovrà farsi trovare subito pronto per un campionato difficile come la Serie A, molto più complicato rispetto a quello in cui giocava prima.
Resta da capire come Allegri deciderà di impiegarlo: in caso di 4-3-3, il giovane svizzero potrebbe giocarsi il posto da titolare con Alex Jiménez o con De Winter. In un 3-5-2, invece, sarebbe più difficile scalzare Saelemaekers nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. Sarà il campo a dire quale spazio riuscirà a ritagliarsi.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…