Milan
La partita di stasera del Milan sarà anche quella in cui due investimenti importanti del mercato estivo, fin qui poco impiegati e un po’ in ombra, avranno una grande occasione per dimostrare il proprio valore. In questo caso stiamo parlando di Ardon Jashari e Pervis Estupinan, entrambi in campo dal 1’ questa sera.
Jashari, condizionato anche da un lungo infortunio avuto a inizio stagione, fin dal suo rientro sta faticando a trovare spazio. Situazione dovuta anche al fatto che Allegri lo veda principalmente come mediano davanti alla difesa, ruolo in cui Modric è davvero difficile da togliere, se non per farlo rifiatare in caso di partite ravvicinate.
Nel caso di Estupinan, invece, con la crescita esponenziale del giovane Bartesaghi si è trovato a perdere il posto sulla fascia sinistra, nonostante fosse arrivato nel mercato estivo con l’idea di essere il titolare designato. Terzino italiano che, quando chiamato in causa, ha dato fin qui più garanzie rispetto all’ecuadoriano.
La partita di stasera avrà dunque un grosso peso specifico per questi giocatori, anche perché metterà fine al ciclo di gare ravvicinate del Milan. Essendo rimasto solo il campionato, a breve, con la ripresa delle coppe europee, i rossoneri giocheranno solo una volta a settimana. A quel punto sarà ancora più difficile insidiare i cosiddetti titolari. Meglio iniziare a mettersi in mostra già da stasera contro il Lecce a San Siro, calcio d’inizio ore 20.45.
Inizia a San Siro la gara tra Milan e Lecce: non perdetevi il live della…
Pellegatti commenta il possibile nuovo assetto societario del Milan: Comvest vicino, i cambi in dirigenza…
Le probabili scelte di Allegri per Milan-Lecce: rotazioni a centrocampo, conferme in difesa e coppia…
Sono in arrivo novità nel Milan a livello societario. Cardinale è attivo per estinguere il…
Rinnovo sempre più vicino per Maignan: accordo fino al 2031 e grosso adeguamento. I dettagli…
Bergomi analizza la possibile sfida Scudetto tra Inter e Milan: quali sono i pregi, i…