Olivier Giroud
Milan alla ricerca di un vice Ibrahimovic
MILANO – L’infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic sta, in queste ore, preoccupando i tifosi rossoneri: riuscirà la squadra di Pioli a sopperire all’assenza del suo campione continuando a vincere e a convincere? Nell’aria c’è ottimismo: la squadra è in fiducia e gode di una mentalità vincente in crescita.
A gennaio, però, si dovrà cercare di sopperire al timore causato dall’assenza di Ibrahimovic acquistandone… un altro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la dirigenza rossonera ha tutta l’intenzione di trovare sul mercato un “numero 18”, capace di far rifiatare Ibrahimovic accettando, di fatto, il ruolo di alternativa all’inossidabile svedese. Il primo nome della lista è quello di Olivier Giroud; il francese vuole lasciare il Chelsea e durante il mercato invernale i suoi agenti lo proporranno sicuramente anche a diversi club italiani.
Altri profili che potrebbero interessare al Milan sono quelli di Luka Jovic e Mariano Diaz del Real Madrid. Nessun contatto, al momento, per Mario Mandzukic.
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…