Maldini, colpi finali
di Marco Fabio Ceccatelli
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
E’ un pomeriggio significativo per i rossoneri sotto il punto di vista del mercato e di quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. La dirigenza lavora per trovare una soluzione a diverse questioni ancora aperte. La situazione legata ad Ilicic non si sblocca e ad oggi, novità non ci sono. Il calciatore ha già l’accordo con la società ma il Milan non s’è ancora accordato con l’Atalanta sul prezzo del cartellino. Parlando solo della volontà del giocatore, non ci sono dubbi: verrebbe anche a piedi.
Ma oggi pomeriggio si parla soprattutto di due nomi grossi su cui arrivano aggiornamenti significativi. Il primo, è relativo a Isco. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano, il Real Madrid potrebbe accontentarsi di un’offerta al ribasso da parte dei rossoneri visto che il cartellino in scadenza fra un anno farebbe rischiare ai Blancos di perderlo a zero.
Sembra fuori dal progetto, il rinnovo non c’è: il Milan (si parla della prossima settimana) potrebbe seriamente diventare un’opzione interessante. E in special modo realistica visto che alcune voci, sussurrano che al calciatore non dispiacerebbe per niente l’ipotesi milanese. E poi, c’è anche un’altra novità su un altro nome di cui s’è parlato <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…