EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the friendly match between PSV Eindhoven and AC Milan at Philips Stadion on December 30, 2022 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan non c’è pace e dopo la sconfitta di Firenze continua la telenovela legata a Leao. Un dilemma che va avanti ormai da mesi e che sembra non trovare una soluzione. I rossoneri sperano ancora nel suo sì anche se più si va avanti più la tensione sale. Tutto rimandato a primavera inoltrata (si parla di aprile/giugno).
E nel frattempo Jorge Mendes ha avuto contatti con il Real Madrid per sondare un eventuale interesse dei Blancos per il portoghese. Tuttavia il Real al momento è ‘coperto’ (ha Vinicius e sta puntando su Bellingham) e soprattutto non sarebbe disposto ad esborsare grosse cifre per Rafael Leao. Sul tema si è espresso anche il giornalista sportivo Fabio Caressa a SkySport: “Il Milan con Leao fa 2.26 punti a partita, senza ne fa 0.66 a partita. C’è un punto e mezzo di differenza: qualcosa vuol dire. Le caratteristiche di Leao sono uniche, tiene impegnata la difesa, riparte in velocità. Il Milan deve fare di tutto per chiudere la questione del contratto il prima possibile. Credo gli faccia bene rimanere ancora al Milan a patto di sentirsi al centro del progetto. Se va a fare il terzo o quarto attaccante da qualche altra parte è sprecato”
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…