MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: <> during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Bottino (quasi) pieno per le italiane in Europa. A parte il brutto ko in rimonta della Lazio martedì sera all’Olimpico contro gli olandesi dell‘AZ Alkmaar, le altre vincono tutte.
In primis il Milan che con il suo 0-0 ha messo il lucchetto al match e si è aggiudicata i Quarti di finale di Champions dopo 11 anni. Nella serata di giovedì hanno proseguito Juventus, Roma e Fiorentina. I bianconeri hanno vinto contro il Friburgo in Europa League così come gli uomini di José Mourinho che si sono imposti per 2-0 in casa contro la Real Sociedad. Ottimo lavoro anche per Vincenzo Italiano contro il Sivasspor che porta a casa il match con una vittoria di misura. Il match di ieri all’Olimpico è stato simile a quello messo in scena domenica scorso contro gli uomini di Allegri. Anche se Rui Patricio (a differenza di domenica) non ha fatto praticamente nessuna parata. Lo Special One sta acquistando sempre più fiducia e sta sfruttando tutti gli uomini in rosa Con la sostituzione di Pellegrini, Abraham ed El Shaarawy ieri sono subentrati Wijnaldum, Belotti e Spinazzola. Le italiane impegnate in Conference (Lazio e Fiorentina) ed Europa League (Roma e Juventus) dovranno affrontare il ritorno la prossima settimana.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…