Gabriel Jesus
Arriva dall’Inghilterra una clamorosa indiscrezione: secondo quanto riportato da CaughtOffside, il Milan starebbe monitorando Gabriel Jesus come possibile rinforzo per l’attacco.
È risaputo che il Milan sia alla ricerca di un nuovo attaccante. Tuttavia, Gabriel Jesus non rispecchia esattamente l’identikit tracciato finora da Tare e Allegri, ovvero quello di una punta forte fisicamente, stile Giroud. L’attaccante brasiliano è un brevilineo rapido e tecnico, alto 1,75, ma sa trovare facilmente la via del gol e potrebbe comunque rappresentare un’occasione importante.
Jesus sarebbe infatti in uscita dall’Arsenal, che nel frattempo ha acquistato Gyökeres. Nelle ultime stagioni il brasiliano ha avuto qualche problema fisico e non ha collezionato moltissimi minuti (26 presenze e 7 gol in tutte le competizioni nella stagione passata), ma le sue qualità tecniche restano fuori discussione.
Resta ora da capire se le voci si tradurranno in una trattativa concreta. Secondo CaughtOffside, su Gabriel Jesus ci sarebbero anche Inter e Barcellona, oltre a diverse squadre di Premier League come Newcastle e Tottenham. Vedremo quale sarà la prossima destinazione del brasiliano.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…