Franck Yannick Kessie
Potrebbe tornare a Milano, sì. Ma non al Milan. I rapporti con Maldini sembrano essere glaciali al momento. Il calciatore del Barcellona sembra stia valutando di tornare in Serie A, ma all’Inter. I nerazzurri hanno sempre apprezzato Franck Kessie e starebbero facendo dei tentativi su di lui.
La sua esperienza al Barcellona sarebbe agli sgoccioli da quanto trapela. Il suo agente avrebbe preso contatti con il club rossonero per parlare di un suo possibile clamoroso ritorno in Italia. Ma per ora in casa Milan non sembrano esserci spiragli anche perché non scorrerebbe buon sangue con l’ex rossonero. Il fatto è che l’ex centrocampista del Milan vuole restare al Barcellona fino a fine stagione. Penserà poi al suo futuro e ad un eventuale trasferimento. Chiaramente se la destinazione si chiamasse Inter sarebbe una notizia non da poco. Nel mentre i nerazzurri restano alla finestra e aspettano segnali.
Per portare Kessie dall’altra sponda del Naviglio, però l’Inter dovrebbe fare i conti innanzitutto con l’ingaggio dell’ivoriano: 6 milioni e mezzo di euro netti a stagione. C’è da aggiungere inoltre che Franck Kessie è legato ai blaugrana fino al 2026, con una clausola rescissoria da ben 500 milioni di euro. Cifre che al momento sembrano proibitive per le tasche dei nerazzurri.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…