Jens Petter Hauge, attaccante norvegese classe 1999
In contemporanea al match giocato dal Milan a San Siro contro il Como, si è giocato anche il playoff di Champions League che ha coinvolto l’Inter contro i norvegesi del Bodo/Glimt, squadra in cui milita l’ex rossonero Jens Petter Hauge, che dopo l’esperienza al Milan è tornato proprio al Bodo, a casa sua.
Anche se Hauge al Milan non è riuscito a esprimersi al meglio, la qualità c’è tutta: col Bodo ha già 5 gol in questa stagione di Champions. Bodo che si è dimostrato fin qui una vera e propria ammazza big quando gioca in casa. Nel suo campo sintetico, al freddo glaciale della Norvegia, ha creato difficoltà a diverse squadre blasonate.
Tra cui anche l’Inter ieri sera, sconfitta 3-1: match nel quale è andato a segno anche Hauge, che rimasto molto legato ai colori rossoneri avrà sentito l’aria di derby. Ecco che cosa ha dichiarato a Prime Video al termine del match:
“Era la mia prima gara contro l’Inter, è stato molto emozionante per noi. È sempre bello segnare. Il derby? Ha sempre un significato particolare”.
Tornando invece al Milan, il derby con l’Inter si avvicina: mancano Parma e Cremonese e poi la sfida più attesa. Dopo il pareggio col Como di ieri sera, il Milan è ora a -7, ma ha due gare abbastanza abbordabili da vincere assolutamente se si vuole avere qualche minima chance di essere l’anti Inter per questo finale di campionato.
Milan-Parma, ufficiale la designazione arbitrale: Piccinini sarà il direttore di gara, Camplone e Pairetto al…
Pavlovic ha riportato un trauma ad alto impatto alla gamba sinistra: escluse fratture, ma grosso…
Davide Bartesaghi parla dopo Milan-Como: analisi della gara, speranze scudetto e crescita personale: "Sono ancora…
Il commento di Cesc Fabregas dopo Milan-Como: il possibile rosso a Saelemaekers, le parole di…
Matteo Gabbia analizza il pareggio del Milan contro il Como: “Siamo infelici del risultato che…
Il Milan pareggia a San Siro contro il Como: rimpianti per i rossoneri, ma segnali…